Small World of Warcraft: cos'è?
Arriva la versione da tavolo di World of Warcraft realizzata dai ragazzi di Days of Wonder in collaborazione con Blizzard Entertainment!
Ambientato su Azeroth rivedremo in campo le caratteristiche principali di Small World.
In una guerra infinita tra Orda e Alleanza, sarete chiamati a vestire i panni di una delle iconiche razze di World of Warcraft: Orchi, Nani, Troll e Worgen.
Small World of Warcraft è un gioco per 2-5 giocatori della durata variabile di 40-80 minuti. Ogni razza ha il suo set di poteri speciali, fondamentali per cercare di prendere possesso del territorio. Durante la partita ogni giocatore cercherà di prendere il possesso di terreni leggendari e potenti artefatti. Tuttavia non potrete portare tutte le razze verso la gloria. In un determinato momento della partita sarete costretti a fare una scelta: una razza dovrà perire per consentire a un’altra di ergersi al di sopra di Azeroth.
Small World of Warcraft è stato realizzato da Days of Wonder in collaborazione con Blizzard, realizzando un gioco che racchiude le caratteristiche di Small World e World of Warcraft. Saranno inoltre presenti stupende illustrazioni che ritrarranno le razze e i poteri speciali, ormai familiari a tutti i giocatori di WoW.
All’interno della scatola sarà possibile trovare: 6 tabelloni a due facce, 16 vessilli Razza Warcraft, 182 segnalini Razza e 15 segnalini Murloc, 20 tessere Potere Speciale, 5 schede riassuntive dei giocatori, 12 segnalini Manufatti e Luogo Leggendario, 10 Montagne, 9 Mura di Fuochi Fatui, 4 segnalini Armonia, 12 Bombe, 1 Campione, 10 Guarnigione, 2 Obiettivi Militari, 5 Bestie, 6 Torri di Guardia, 110 Monete Vittoria, 1 Dado dei Rinforzi, 1 percorso Round di Gioco, 1 segnalino Round di Gioco, 1 regolamento e 1 Regolamento Variante a Squadre.
Ultimo aggiornamento 2024-11-24